Canale Urp comunica

Fornitura libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020

Il Responsabile del Servizio della Pubblica Istruzione, comunica che i beneficiari del contributo libri di testo residenti nel Comune di Modugno, a partire dal 9/10/2019 e improrogabilmente sino al 8/11/2019, dovranno rivolgersi all' Ufficio Pubblica Istruzione - Piazza Plebiscito, per presentare idonea documentazione contabile, che attesti l'avvenuta spesa dei libri di testo nuovi e/o usati (acquistati in cartolibreria), scheda libri, e copia della ricevuta di trasmissione della domanda on line sulla piattaforma della Regione Puglia "Studio in Puglia".

MODULO DI CONSEGNA GIUSTIFICATIVI DI SPESA.pdf


Dal 7 ottobre presso il Servizio Entrate sito in Viale della Repubblica n. 46 sarà attivo il sistema di elimina-code.

Il contribuente potrà interfacciarsi con gli Uffici, secondo il numero della prenotazione che rilascia il sistema, così da assicurare la massima trasparenza nella gestione strettamente cronologica degli arrivi suddivisi per ciascun Ufficio.

Potrà anche allontanarsi non perdendo la priorità, sempre che sia presente nel momento in cui sarà selezionato il proprio numero di prenotazione.

    Valeria De Pasquale                                               Leonardo Banchino

Il Responsabile del Servizio Entrate               L'Assessore alle Entrate e al  Bilancio          

l Sindaco pubblica l'avviso relativo alle iscrizioni all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente  di Seggio Elettorale.
Dal  giorno 1 OTTOBRE  e sino al 31 OTTOBRE 2019 è possibile presentare domanda di iscrizione all'Albo dei  Presidenti di Seggio Elettorale, nei modi indicati nell'avviso stesso.


Il Sindaco pubblica l'avviso relativo alle iscrizioni all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale.
Dal  giorno 1 OTTOBRE  e sino al 30 NOVEMBRE 2019 è possibile presentare domanda di iscrizione all'Albo degli Scrutatori di Seggio elettorale, nei modi indicati nell'avviso stesso.



Il Responsabile del Servizio 6 Finanziario - Personale comunica che è indetto l'avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo di Vigilanza" cat. D, a tempo indeterminato e a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Modugno (25/10/2019)

Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di mobilità esterna sul sito istituzionale del Comune di Modugno (25/10/2019).


determinazione n. 9402019.pdf

domanda di mobilita itrutt.dirett.divigilanza.docx

Il Responsabile del Servizio 6 Finanziario - Personale comunica che sono indetti i seguenti avvisi di mobilità volontaria esterna, compensativa, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001:

 

- n. 3 unità di "Agente di Polizia Locale" categoria C, a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito istituzionale del Comune di Modugno (25/10/2019)

- n. 2 unità di "Istruttore Amministrativo - Contabile" categoria C, a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito istituzionale del Comune di Modugno (25/10/2019)

- n. 3 unità di "Istruttore Direttivo Amministrativo - Contabile" categoria D a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito istituzionale del Comune di Modugno (25/10/2019)

- n. 1 unità di "Istruttore Direttivo Tecnico" categoria D a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito istituzionale del Comune di Modugno (25/10/2019)

 

Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di mobilità esterna sul sito istituzionale del Comune di Modugno (25/10/2019).

 


BANDO AGENTE PL.pdf

BANDO ISTRUTTORE DIRETT TECNICO.pdf

BANDO ISTR AMMINISTR CONTABILE.pdf

BANDO ISTRUTT DIRETT AMMINISTR CONTABILE.pdf

DETERMINA 9412019.pdf

DOMANDA DI MOBILITA ISTR DIRETT AMMIN CONTABILE.doc

domanda istr ammin contabile.doc

DOMANDA MOBILITA AGENTE PL.docx

domanda mobilita istrut dirett tecnico.doc




Giusta Determinazione del Responsabile del Servizio 6 n.  939 R.G. del 20/09/2019 si pubblicano i nominativi dei candidati idonei ai colloqui per le procedure di mobilità volontaria esterna per la copertura n. 1 unità di "Istruttore Tecnico - Geometra" cat. C, di n. 1 unità di "Educatore Asilo Nido" cat. C, di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo di Vigilanza" cat. D, di n. 1 unità di "Istruttore Informatico" cat. C, di n. 1 unità di "Assistente Sociale" cat. D, di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo Tecnico" cat. D, ai sensi dell'art.30 del D.Lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii.

 

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà data ulteriore comunicazione ai candidati.


det. 939.pdf

Convocazione Consiglio Comunale - 30 settembre 2019

Il Consiglio Comunale è convocato, ai sensi dell'art. 36 del regolamento del Consiglio Comunale e dell'art. 17 dello Statuto Comunale, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, in grado di prima convocazione, per il giorno 30 settembre 2019 alle ore 18.00, presso la sala Consiliare della Sede Municipale, per la trattazione del seguente argomento all'ordine del giorno:

 

  1. APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL'ESERCIZIO 2018 AI SENSI DELL'ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011.

 

Tutti gli atti relativi al suddetto argomento sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del regolamento del Consiglio Comunale.


La seduta di Consiglio Comunale verrà trasmessa in diretta streaming al seguente indirizzo internet: www.comune.modugno.ba.it

La cittadinanza è invitata                        

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Dott. ssa Valentina Longo

Servizio trasporto alunni 2019/2020 - Ritiro tesserini.

Il Responsabile del Servizio 8 Pubblica Istruzione, informa che presso i propri uffici in piazza Plebiscito, a partire dal 24 Settembre al 30 Settembre dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30, sarà possibile ritirare i tesserini di autorizzazione ad usufruire del servizio trasporto alunni. Si precisa che, entrambi i genitori dovranno sottoscrivere l'informativa sulla privacy e il consenso al trattamento dei dati.

L'Amministrazione Comunale, rende noto che la Sezione Istruzione ed Università con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 115 del 13 settembre 2019 ha adottato l'Avviso pubblico Integrativo e Straordinario "Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l'a.s. 2019/2020 ex Legge 448/1998, art. 27 relativo alla concessione del beneficio.            

Il presente Avviso pubblico è rivolto agli aventi diritto (studenti delle scuole secondarie di 1° grado e di 2° grado) che non abbiano avuto accesso al precedente Avviso pubblicato sul BURP n. 55 del 23 maggio 2019, ed è valido sull'intero territorio regionale. 

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it  alla sezione Avviso Integrativo e straordinario Libri di testo a.s. 2019/2020 a partire dalle ore 10:00 del giorno 20 settembre alle ore 14:00 del 23 ottobre 2019.

Avviso Integrativo Straordinario Allegato A.pdf

Questo archivio

Questa pagina contiene le recenti pubblicazioni nel canale Urp comunica .

Ordinanze è il precedente canale.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.