PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari
Da venerdì 2 aprile ripartirà l'Isola Ecologica Itinerante e coinvolgerà altri due nuovi quartieri, non ancora coperti dal servizio: Campolieto (il 19-21-23 Aprile) e via Orazio Flacco nei pressi della scuola elementare (26-28-30 Aprile).
L'obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze di chi ha difficoltà a raggiungere il Centro comunale di Raccolta sulla strada provinciale Modugno-Bitetto.

L'isola Ecologica Itinerante consente di conferire: rifiuti ingombranti compositi (divani, poltrone, sedie etc), RAEE (dalla categoria R1 alla R5), tessili (materassi e cuscini), ingombranti, legno, indumenti usati, olio vegetale esausto, pile.

Isola Ecologica IT

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto