Invito a partecipare alla fase di concertazione per la ri-programmazione della IV annualità (2021) del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020 (Legge Regionale n. 19/2006 – D.G.R. n. 2324 del 28/12/2017. Approvazione Piano Regionale delle Politiche Sociali 2017-2020).
Possono partecipare tutti i soggetti territorialmente interessati, i soggetti pubblici e privati impegnati nella realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi socio - sanitari, i cittadini, gli organismi di tutela, i patronati, gli organismi di rappresentanza del volontariato e della cooperazione sociale, gli ordini e le associazioni professionali, le associazioni di categoria, le associazioni delle famiglie e degli utenti, i soggetti del Terzo Settore, gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado, le imprese e le associazioni di categoria.
L’incontro si terrà Martedì 28 settembre 2021 alle ore 16,30 c/o la Sala Multimediale del Comune di Modugno Palazzo S. Croce - P.zza del Popolo n. 16.
Si chiede di inviare comunicazione di disponibilità a partecipare all’incontro al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12,00 del 28/09/2021.