L'Amministrazione comunale rende noto che è indetto un avviso pubblico per la formazione di un elenco di cartolerie nell'ambito dell'iniziativa denominata "Lo Zaino Amico. Mettiamoci in riga, facciamo squadra", giusta Delibera di Giunta n. 128/2021.
Con Determinazione Reg. Gen. n. 1067/2021 è stato indetto avviso pubblico per la manifestazione di interesse riservata a cartolerie per la fornitura di materiale da cancelleria per gli studenti.
Il termine ultimo per la presentazione dell'istanza di adesione è il giorno 4 ottobre 2021, ore 23:59.
La manifestazione di interesse deve essere trasmessa a mezzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.