L'Amministrazione comunale rende noto che è indetto un avviso pubblico riservato ai nuclei in cui vi siano studenti che frequentino  una istituzione scolastica compresa fra la scuola primaria e la secondaria di secondo grado nell'ambito dell'iniziativa  denominata "Lo Zaino Amico. Mettiamoci in riga, facciamo squadra", giusta Delibera di Giunta n. 128/2021.
Con Determinazione  Reg. Gen. n. 1068/2021 è stato indetto avviso pubblico per l'accesso al buono per l'acquisto di materiale scolastico.
Possono partecipare tutti coloro che abbiano un Isee uguale o inferiore ai 5.000 Euro.
Le istanze devono pervenire entro il giorno 15 ottobre 2021, con una delle seguenti modalità:
Ufficio Protocollo Comune di Modugno, P.zza Sedile n. 16
o