L’Amministrazione comunale rende noto che con atto Determinazione del Responsabile di Servizio Reg. Gen. 16 del 13/01/2022  è stato approvato il Bando di cui all’oggetto.

Le domande di partecipazione devono essere compilate su appositi moduli disponibili sul sito www.comune.modugno.it oppure presso l’ufficio Servizi Sociali Viale delle Repubblica, 46/48 o presso l’Ufficio U.R.P. sito in P.zza Capitaneo.

Le istanze di partecipazione devono essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 18 FEBBRAIO c.a., presso l’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI MODUGNO, P.zza Del Popolo, 16 oppure spedite a mezzo raccomandata A/R  all’indirizzo P.zza del Popolo, 16 Ufficio Protocollo, farà fede la data di spedizione che DEVE corrispondere al 18 febbraio 2022

Si informa che a far data da lunedì 17 gennaio e per tutto il periodo di apertura dei termini di presentazione delle domanda, presso l’Aula Multimediale, sita nel Palazzo di Città in P.zza del Popolo n.16, un operatore della ditta Coseca SRL fornirà un servizio di informazione e supporto alla compilazione delle istanze nei seguenti orari:

Lunedì - mercoledì e venerdì  dalle ore 8,30 alle ore 13,30

Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00

Si informa la cittadinanza che l’operatore della ditta NON POTRA’ ritirare le pratiche;

Si invitano i cittadini a conservare il protocollo di presentazione dell’istanza al fine di identificare la propria posizione in graduatoria.

Per informazioni Ufficio Servizi Sociali, Viale della Repubblica, 46/48 – Modugno – Tel. 0805865500 – P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile del Procedimento Istruttore Rosa D’Amico 080/5865856 –– e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Determinazione del Responsabile del Servizio Reg. Gen. n.16/2022

Bando canone di locazione