BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 (TRE) POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO /CONTABILE” CATEGORIA C. DATE E LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA.

Si rendono note il luogo e le date di svolgimento della prova scritta al CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 (TRE) POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” CATEGORIA C, giusta Determinazione del Responsabile del Servizio n. 67 R.G. del 21/01/2022: il giorno 21 giugno 2022 primo turno alle ore 9,30 e secondo turno alle ore 15,30, il giorno 22 giugno 2022 primo turno alle ore 9,30 e secondo turno alle ore 15,30, presso Palazzetto dello Sport "Salvatore Pantaleo" sito in Via Paradiso, 54, a Modugno (BA). Ciascun candidato riceverà tramite Email/PEC una lettera di convocazione dalla piattaforma "Concorsi Smart" con precisa indicazione del giorno (21 o 22 giugno 2022) e dell'orario (9,30 o 15,30) di svolgimento della prova scritta.

I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento.

Tale comunicazione è da intendersi a tutti gli effetti di legge, come convocazione legale alla prova concorsuale di che trattasi.