L'Amministrazione comunale rende noto che dal giorno dal 03/09/2022 al 10/09/2022 si svolgerà il soggiorno climatico estivo per anziani.
Il Soggiorno si svolgerà presso una struttura alberghiera sita  a pochi passi dalla spiaggia di San Salvo Marina, al confine con Vasto Marina, nell'incantevole scenario della Costa dei Trabocchi.
Il costo del soggiorno in camera matrimoniale/Doppia Euro 320,00 a persona intero soggiorno, l'Ente comparteciperà alla quota nelle modalità stabilite dalla Delibera di Giunta n. 35 del 03.03.2022.

La quota del soggiorno prevede:
- Sistemazione in camere doppie con servizi privati;
- Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale per persona);
- Scelta fra almeno 2 menù sia a pranzo che a cena;
- Colazione ricca e varia, a buffet assistito o al tavolo;
- Assicurazione infortuni;
- Assicurazione Responsabilità Civile;
- Assistenza medico‐sanitaria in collaborazione con le Asl locali;
- Assistenza durante il soggiorno;
- Materiale ricreativo a disposizione del gruppo: carte da gioco, Tombole etc. a disposizione;
- Premi ai vincitori dei vari tornei organizzati durante il soggiorno;
- Omaggio a tutti i partecipanti;
- Spiaggia: 1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone.

La domanda di ammissione, da redigersi su apposita modulistica predisposta dall’Ufficio deve essere presentata, pena l’esclusione, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Modugno entro le ore 16,00 del giorno 18 luglio 2022.

L’istanza deve essere corredata, pena l’esclusione, dalla seguente documentazione:
Documento di riconoscimento in corso di validità;
Modello ISEE anno 2022;
Certificazione medica attestante l’autosufficienza fisica e la capacità di viaggiare.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi presso i Servizi Sociali, Viale della Repubblica n. 46, tel. 080/5865446-862.