L'Amministrazione comunale rende noto che con Determinazione del Responsabile di Servizio Reg. Gen. n.1042/2022 è stato indetto Avviso Pubblico per l'erogazione dei Buoni Spesa legati all'emergenza Covid-19.

Possono presentare istanza i nuclei familiari in possesso di una attestazione ISEE (CONFERME) in corso di validità inferiore o uguale o inferiore ad Euro 6.500,00.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al giorno 26 agosto 2022, ore 12:00.

Le istanze devono essere consegnate presso l’ufficio Protocollo del Comune di Modugno, debitamente compilate in ogni parte, pena il rigetto delle istanze, allegando l’attestazione ISEE ed il documento di riconoscimento in corso di validità.

E altresì, possibile presentare istanza a mezzo pec, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..