L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per il trasporto scolastico di minori diversamente abili,

residenti a Modugno, frequentanti le scuole dell’Infanzia, le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado aventi sede nel territorio di Modugno e paesi limitrofi.

La domanda, compilata secondo il modello allegato all'Avviso, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Modugno, P.zza del Popolo n. 16

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

- Certificazione attestante lo stato di disabilità secondo i criteri della L. 104/1992;

- Patto di collaborazione in merito al contenimento del fenomeno epidemiologico COVID-19;

- Certificazione ISEE 2022 del soggetto richiedente, in corso di validità;

- Fotocopia del documento d’identità del richiedente.

Al fine di garantire il diritto allo studio dei minori diversamente abili, si comunica che la richiesta di tale servizio è da intendersi a sportello, pertanto sarà possibile presentare istanze anche successivamente all’avvio dell’anno scolastico.

Avviso pubblico trasporto disabili a.s. 2022-2023

Determinazione del Responsabile del Servizio n.1046-2022