Si comunica che con D.G.C. n. 176/2022 sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda per la partecipazione all'iniziativa denominata “MILLENNIUM VOUCHER”. Pertanto la domanda può essere presentata, entro le ore 24:00 del 09/12/2022, esclusivamente tramite PEC indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Con detto provvedimento il contributo a fondo perduto è stato innalzato ad €. 1000,00=(Euro Mille/00) ad attività per la sola adesione come stabilito dalla D.G.C. n. 176/2022.

Possono partecipare imprese e attività, iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura che siano attive alla data di presentazione della domanda, come di seguito indicate:

- che svolgono attività di commercio al dettaglio in esercizio di vicinato;

- che svolgono attività di commercio ambulante non alimentare assegnatari di posto fisso all’interno del mercato giornaliero e del mercato settimanale comunale di Modugno;

- che svolgono attività di commercio ambulante non alimentare assegnatari di posto fisso all’interno del mercato settimanale del venerdì (NON SPUNTISTI);

- che svolgono attività di somministrazione alimenti e bevande con esclusione delle attività da asporto;

- che svolgono attività artigianali inerenti i servizi alla persona;

- che svolgono attività sportive e di benessere in palestre, piscine, centri natatori, centri benessere;

- che svolgono attività culturali in sale teatrali, sale da concerto.

I soggetti interessati potranno presentare il modulo di domanda (Allegato-B).