Tutto pronto per l'apertura del nuovo centro anziani in piazza Capitaneo.

Appuntamento sabato 10 dicembre alle ore 17.30: dopo i saluti istituzionali del sindaco Nicola Bonasia, di Piero Quercia di Cmr e Giovanni Barnaba della Società Cooperativa Sociale SoleLuna, saranno presentate le attività del centro che partiranno il 12 dicembre.

Anche per la sede del quartiere Cecilia di Via Ancona, a gennaio ci saranno nuovi corsi e laboratori, al fine di dare nuova linfa ad un luogo di socializzazione tanto importante per l'intera cittadinanza.

23D06598 D301 4A11 8D8E 75FB8347FD96