In seguito ad alcuni problemi agli impianti di conferimento dei rifiuti, i sindaci dell'Area Metropolitana di Bari, hanno redatto una nota congiunta.

Di seguito il testo:

"Si comunica che a causa di problemi agli impianti di conferimento rifiuti non imputabili alla nostra responsabilità, in queste ore la raccolta porta a porta potrebbe subire disagi.

Alla luce di quanto sopra rappresentato, si evidenzia che il permanere di tale situazione determinerà inevitabilmente delle criticità nei prossimi giorni per la raccolta di tutte le tipologie di rifiuto.
Rivolgiamo quindi a tutti i nostri concittadini un accorato invito alla collaborazione evitando, ove possibile e non strettamente necessario, di conferire giornalmente i rifiuti all’esterno delle proprie abitazioni.

Vi terremo prontamente aggiornati sulla situazione".