In considerazione degli spazi ancora disponibili, con il presente avviso si riaprono i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione alla iniziativa di seguito specificata:
1) In C.so Umberto I: “LA SAGRA DEL CROCIFISSO” dedicata a tutte le attività produttive munite di licenza per la somministrazione di alimenti e bevande sia in sede fissa che in forma ambulante.
PROCEDURA E SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
PROCEDURA
Ai fini della presentazione della istanza, gli operatori interessati dovranno rispettare quanto di seguito previsto:
1) Per la manifestazione in C.so Umberto I: dedicata a tutte le attività produttive munite di licenza alla somministrazione di alimenti e bevande sia in sede fissa che in forma ambulante. Le istanze dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto: ”Partecipazione “Sagra del Crocifisso” ed. 2023”. Le autorizzazioni saranno trasmesse tramite PEC.
SCADENZA
Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 Novembre 2023. Le domande inviate fuori dai termini sopraindicati non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro. Eventuali informazioni potranno essere richieste presso il Servizio 3– AA.PP. in via Rossini n. 49, da lunedì a venerdì (ore 10:00 - 12:00) ed il giovedì (ore 16:00 – 17:00), oltre che ai seguenti recapiti: Tel. 080/5865390.