PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

Si comunica che il giorno 09/12/2023 dalle ore 19.00 si svolgerà in Corso Vittorio Emanuele e Piazza Sedile la Sagra U’Arrust – edizione 2023.

Pertanto al fine di valorizzare il commercio locale, intendiamo concedere, in via prioritaria ai gestori di punti di ristorazione (bracerie, macellerie, fornelli) del Comune di Modugno, la possibilità di partecipare alla manifestazione, concedendo gratuitamente le postazioni espositive durante il suddetto evento. Condizione essenziale è che la sede dell’esercizio o la residenza del legale
rappresentante, ricada nel comune di Modugno.

Certi che questa priorità concessa possa incontrare il favore e l’interesse del tessuto imprenditoriale locale, la società incaricata dell'organizazzione dell'evento - Gruppo Ideazione S.r.l. resta in attesa di ricevere adesioni entro le ore 12.00 del giorno 04/12/2023 mediante il numero telefonico 3512261088 o a mezzo email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto