PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

Il Comune di Modugno invita cittadini, associazioni e organizzazioni operanti nel territorio comunale a formulare osservazioni ai fini dell'aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026, entro il 31 dicembre 2023.

Anticorruzione

Nell’ambito di attività ed iniziative per prevenzione e contrasto alla corruzione e per la trasparenza dell’azione amministrativa, il Comune di Modugno, entro il 31 gennaio 2024, è tenuto a deliberare l'adozione del prossimo Piano Integrato di Attività e Organizzazione.

Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento si invitano le associazioni, le organizzazioni e i cittadini interessati a presentare entro il 31 dicembre 2023 eventuali proposte di modifica ed integrazione al Piano vigente, che può essere consultato nella sezione Amministrazione Trasparente sotto sezione “Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023/2025 alla sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza.

Le proposte devono essere inviate utilizzando l'apposito modulo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando necessariamente nell’oggetto della pec la dicitura "Predisposizione PIAO 2024 -2026 – Sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza”. Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
F.to Dott. Vittorio Francesco Ercole Nunziante

Attachments:
Download this file (Consultazione pubblica_Marcato.pdf)Avviso pubblico[pdf]382 kB
Download this file (MODULO_Proposte_Elaborazione_PIAO_2024_2026_Marcato.pdf)Modello – osservazioni o proposte[pdf]166 kB

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto