PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

Si rende noto che, in vista delle prossime elezioni al Parlamento Europeo (8-9 giugno), è stato pubblicato l'avviso di spostamento delle sezioni elettorali n. 6, 7 e 8 ubicate presso la Scuola Gianni Rodari di Via Bitritto dal piano terra al primo piano del predetto edificio scolastico.

Si allega versione integrale dell’Avviso del 20.05.2024.

Attachments:
Download this file (AVVISO SPOSTAMENTO SEGGI ELETTORALI.pdf)Avviso del 20.05.2024[pdf]62 kB

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto