PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

Il Responsabile del Servizio 3, dott. Marco Perillo, rende noto il calendario delle disinfestazioni della stagione primavera/estate 2024, comunicando che il primo intervento, su tutto il territorio, verrà espletato a partire dalle ore 23.30 di venerdì 24 maggio pv.

Si invita la cittadinanza a tenere chiuse le finestre e a non esporre indumenti o derrate alimentari.

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto