PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

Si rende noto che è stato approvato con Determinazione del Responsabile del Servizio 8 - Reg. Gen. n. 778/2024 l'Avviso Pubblico per la concessione d’uso temporanea nel periodo estivo, esclusivamente delle fasce orarie “libere” di tutti gli impianti sportivi del Comune di Modugno, rivolto ai soggetti che svolgono attività sportive compatibili con l’uso dell’impianto, di seguito riportati:
a) Associazioni sportive prive di personalità giuridica disciplinata dagli artt. 36 e ss. del codice civile;
b) Associazioni sportive con personalità giuridica di diritto privato, ai sensi del Regolamento di cui al Decreto del Presidente della Repubblica n. 161 del 10.02.2000;
c) Società sportive di capitali o cooperative costituite secondo le disposizioni vigenti, ad eccezioni di quelle che prevedono finalità di lucro.

Le richieste di concessione saranno valutate e soddisfatte in modalità a sportello,  secondo l’ordine cronologico di trasmissione delle istanze.

Le istanze potranno essere inviate dalla data di pubblicazione del presente avviso fino al giorno 28 agosto 2024.

Attachments:
Download this file (AVVISO PUBBLICO.pdf)Avviso pubblico[pdf]2254 kB
Download this file (Istanza.doc)Istanza[doc]50 kB
Download this file (z_DecisioniDirigenziali_Copia_778_2024.pdf)Determina Dirigenziale n. 778/2024[pdf]144 kB

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto