PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 PROFESSIONISTA ESPERTO (PROFILO SENIOR) IN GESTIONE, MONITORAGGIO E CONTROLLO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA, CONTABILE E DI RENDICONTAZIONE DELLA SPESA DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) E DELLA POLITICA DI COESIONE - PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE – LEGGE N. 79 DEL 29 GIUGNO 2022 – “ULTERIORI MISURE URGENTI PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR”. PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020. PROGETTO “PROFESSIONISTI AL SUD”. CUP: E11C22001300005.

È indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio, per la selezione di n. 1 professionista al quale conferire un incarico con contratto di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165 del 2001, di Esperto in gestione, monitoraggio e controllo, per la gestione amministrativa, contabile e la rendicontazione della spesa del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e della politica di coesione, con profilo “Senior”, ed esperienza professionale lavorativa superiore o uguale a 7 (sette) anni, per n. 100 giornate lavorative.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il Portale Unico di Reclutamento “InPa”, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/ entro il termine perentorio di giorni quindici dalla data di pubblicazione del presente bando sul predetto portale ossia dal 22/05/2024 al 05/06/2024.

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto