PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

L'Amministrazione Comunale comunica che, sabato 25 maggio 2024 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 è prevista l'apertura straordinaria
dello Sportello dell' Ufficio Anagrafe di Piazza del Popolo 16 e dell' Ufficio di via Ancona 10, al fine di agevolare le richieste dei cittadini che presentano la necessità di rinnovare il proprio documento d'identità, in vista delle elezioni dei membri del Parlamento europeo dell'8 e 9 giugno.

Sarà possibile rivolgersi allo Sportello, senza prenotazione, per il rilascio della carta d'identità elettronica.

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto