PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

La Regione Puglia con A.D. n. 193/2024 ha indetto Avviso pubblico per la fornitura gratuita o semigratuita di Libri di testo per l'a.s. 2024/2025. Sono destinatari del beneficio di cui al presente avviso le studentesse e gli studenti, residenti sul territorio regionale, in possesso del requisito economico e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie 1° grado e di 2° grado del sistema scolastico di istruzione.

Possono presentare istanza di accesso al beneficio di cui al presente avviso per l’a.s. 2024/2025 gli studenti e le studentesse o, qualora minori, chi ne esercita la responsabilità genitoriale o la tutela /curatela, che abbiano un livello di Indicatore della Situazione Economica Equivalente , attestato da una certificazione in corso di validità, non superiore ad € 11.000,00, elevando tale limite a € 14.000,00 nel caso di famiglie numerose con 3 o più figli. Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla correttezza dell'attestazione ISEE in caso di minorenni.

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Libri di testo a.s. 2024/2025.

Il termine della Prima finestra temporale è fissato alle ore 12:00 del giorno 31 luglio 2024.

In allegato l'Avviso Pubblico.

Attachments:
Download this file (162_DIR_2024_00193_DeterminaPUB.pdf)Avviso pubblico[pdf]566 kB

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto