PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

Si comunica che è stata approvata la graduatoria in oggetto, con Determinazione della Responsabile del Servizio 8 - Reg. Gen. n. 870/2024 del 07/06/2024 e pubblicata all' '"Albo Pretorio" e in "Amministrazione Trasparente".

In allegato:

• Determina Dirigenziale 870/2024 del 07/06/2024,
  • Elenchi con: Ammessi - Lista d'attesa - Non Ammessi (con relativa motivazione).

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto