PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

Dal giorno 16.06.2024 al giorno 30.06.2024 è possibile richiedere rimborso pasti e corse residue as 2023-2024 SOLO per coloro che rientrano nei requisiti del presente avviso pubblico.

Attachments:
Download this file (aDecisioniDirigenziali_Copia_760_2024-1.pdf)Determina Dirigenziale 760/2024[pdf]157 kB
Download this file (allegato A AVVISO.pdf)Allegato A_Avviso[pdf]82 kB
Download this file (allegato B ISTANZA.doc)Allegato B_Istanza[doc]34 kB
Download this file (allegato B ISTANZA.pdf)Allegato B_Istanza[pdf]207 kB

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto