PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

L'assessorato alla Pubblica Istruzione annuncia l'apertura delle iscrizioni per il Servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2024/2025.

Le famiglie interessate potranno presentare la propria istanza esclusivamente online, tramite la piattaforma dedicata “SYSAP”, dal 20 giugno al 18 agosto 2024.

Per maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione, i requisiti necessari e le tariffe applicabili, è possibile consultare l'avviso completo disponibile in allegato.

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto