PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

Si comunica che con determinazione n. 903 del 12/06/2024 del Servizio Ufficio di Piano è stato approvato l’avviso finalizzato all’individuazione di un soggetto del Terzo settore con il quale coprogettare la realizzazione del Progetto di intervento "Pronto Intervento Sociale per il contrasto alla povertà".

Le istanze potranno essere presentate dalla data odierna fino al 05/07/2024 con le modalità specificate nell’Avviso e utilizzando la modulistica allegata.

Per consultare gli allegati si prega di accedere al seguente link:

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto