PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

Nella giornata del 22 giugno 2024, è stata emessa dalla Protezione Civile regionale un'allerta massima (livello 3) per ondate di calore.

La Protezione Civile Comunale offrirà un servizio di supporto alla cittadinanza nelle aree a maggior rischio, come l'ufficio postale e il mercato comunale.

La Polizia Locale sensibilizzerà i cittadini sui rischi derivanti dall'esposizione alle ondate di calore nelle ore più calde e fornirà supporto attivo in caso di necessità.

Prestiamo massima attenzione e adottiamo tutte le precauzioni necessarie per proteggere la nostra salute e quella dei nostri cari.

Per maggiori info: https://www.salute.gov.it/portale/caldo/dettaglioContenutiCaldo.jsp?lingua=italiano&id=2506&area=emergenzaCaldo&menu=vuoto

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto