PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare alla prima edizione del Concorso letterario "Le città visibili" organizzato dalla Biblioteca " Carlo Perrone".

Sono previste due sezioni:

- racconti brevi inediti max 6000 battute;

- poesie inedite max 4000 battute.

Si può accedere al concorso dai 14 anni in su. La partecipazione è gratuita.

Bando e modulo di partecipazione sono disponibili sui canali social della Biblioteca:

bibliotecadimodugno

Biblioteca comunale "Carlo Perrone" Modugno

Termine per la presentazione delle opere: 6 agosto 2024

Locandina aggiornata con loghi

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto