PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari

Si comunica che con determinazione della Responsabile del Servizio 8 - Reg. Gen. n. 1001/2024 del 01/07/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa alla domanda di ammissione al servizio Centro Ludico Prima Infanzia Comunale "I passi di Alice" a.e. 2024-2025.

Si allegano:
Determina 1001/2024 del 01/07/2024
Elenchi con: Ammessi - Lista d'attesa - Istanze Escluse ( con relativa motivazione).

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto