Atti generali

Sezione "Atti generali" di "Amministrazione Trasparente", seleziona gli obblighi di pubblicazione dal menù disponibile.

Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo

Riferimenti normativi su organizzazione e attività

Contenuti dell’obbligo

Riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati “Normativa” che regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni.

Riferimenti normativi

Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013


Denominazione dell’obbligo

Atti amministrativi generali

Contenuti dell’obbligo

Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l’applicazione di esse.

Riferimenti normativi

Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013


Denominazione dell’obbligo

Documenti di programmazione strategico-gestionale

Contenuti dell’obbligo

Direttive ministri, documento di programmazione, obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza.

Riferimenti normativi

Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013


Denominazione dell’obbligo

Statuti e leggi regionali

Contenuti dell’obbligo

Estremi e testi ufficiali aggiornati degli Statuti e delle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l’organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell’amministrazione

Riferimenti normativi

Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013


Denominazione dell’obbligo

Codice disciplinare e codice di condotta

Contenuti dell’obbligo

Codice disciplinare, recante l’indicazione delle infrazioni del codice disciplinare e relative sanzioni (pubblicazione on line in alternativa all’affissione in luogo accessibile a tutti – art. 7, l. n. 300/1970)
Codice di condotta inteso quale codice di comportamento.

Riferimenti normativi

Art. 55, c. 2, d.lgs. n. 165/2001
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Atti generali
Atti
2022-04-01T11:20:54.000Z Titolo: Ordinanza Sindacale n.4/2022 Prot. 15322 del 1° Aprile 2022
Contenuto: Proroga accensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento.
Data pubblicazione: 01/04/2022
Data ultima modifica: 01/04/2022
2021-12-29T12:32:50.000Z Titolo: Ordinanza Sindacale n.44 del 29.12.2021 prot. n.52299
Contenuto: Ordinanza Sindacale n.44 del 29.12.2021 prot. n.52299, avente ad oggetto: "Divieto di utilizzo, a far data dal 31.12.2021 e fino a tutto il 01.01.2022, di alcune categorie di petardi, botti e fuochi di artificio.".
Data pubblicazione: 29/12/2021
Data ultima modifica: 29/12/2021
2021-12-23T13:17:35.000Z Titolo: Ordinanza Sindacale n.43 del 23.12.2021 prot. n.51736, avente ad oggetto: "Ordinanza contingibile ed urgente, ai sensi dell’art. 50 del d.lgs. n. 267/2000 e s.m.i. - misure urgenti finalizzate al contenimento della diffusione del contagio nell’ambito dell’emergenza covid-19".
Contenuto: Ordinanza contingibile ed urgente, ai sensi dell’art. 50 del d.lgs. n. 267/2000 e s.m.i. - misure urgenti finalizzate al contenimento della diffusione del contagio nell’ambito dell’emergenza covid-19", con la quale il Sindaco ordina, con decorrenza immediata e sino al giorno 9 gennaio 2022, l'obbligo di indossare nei luoghi all'aperto i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
Data pubblicazione: 23/12/2021
Data ultima modifica: 23/12/2021
2021-12-02T14:19:48.000Z Titolo: Ordinanza Sindacale n.40/2021
Contenuto: Ordinanza contingibile ed urgente, ai sensi dell'art. 50, commi 5 e 6, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i., di chiusura della scuola secondaria di 1° Casavola - D'Assisi per effetti da somministrazione terza dose vaccino anti Covid 19
Data pubblicazione: 02/12/2021
Data ultima modifica: 02/12/2021
2021-12-02T14:23:12.000Z Titolo: Ordinanza Sindacale n.41-2021
Contenuto: Ordinanza contingibile ed urgente, ai sensi dell'art. 50, commi 5 e 6, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i., di chiusura della scuola secondaria di 1° Dante Alighieri per effetti collaterali da somministrazione terza dose vaccino anti Covid 19
Data pubblicazione: 02/12/2021
Data ultima modifica: 02/12/2021
2021-12-01T12:44:12.000Z Titolo: Ordinanza Sindacale n.38/2021
Contenuto: Ordinanza contingibile ed urgente, ai sensi dell'art. 50, commi 5 e 6, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i., di chiusura di tutti i plessi del 3° Circolo Didattico Don Lorenzo Milani per somministrazione terza dose vaccino anti Covid 19
Data pubblicazione: 01/12/2021
Data ultima modifica: 01/12/2021
2021-12-01T12:46:01.000Z Titolo: Ordinanza Sindacale n.39/2021
Contenuto: Ordinanza contingibile ed urgente, ai sensi dell'art. 50, commi 5 e 6, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i., di chiusura di tutti i plessi del 1° Circolo Didattico E. De Amicis per somministrazione terza dose vaccino anti Covid 19
Data pubblicazione: 01/12/2021
Data ultima modifica: 01/12/2021
2021-12-01T12:41:13.000Z Titolo: Ordinanza Sindacale n.37-2021
Contenuto: Ordinanza contingibile ed urgente, ai sensi dell'art. 50, commi 5 e 6, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i., di chiusura della Scuola secondaria di 2° Tommaso Fiore per somministrazione terza dose vaccino anti Covid 19.
Data pubblicazione: 30/11/2021
Data ultima modifica: 01/12/2021
2021-11-25T14:07:35.000Z Titolo: Ordinanza Sindacale n.36-2021
Contenuto: Ordinanza Sindacale prot. n.46946 del 25.11.2021 avente ad oggetto: "Ordinanza contingibile ed urgente, ai sensi dell'art. 50, commi 5 e 6, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i., di chiusura di tutti i plessi del 2° Circolo Didattico Via Napoli per somministrazione terza dose vaccino anti Covid 19"
Data pubblicazione: 25/11/2021
Data ultima modifica: 25/11/2021
2021-05-28T12:41:57.000Z Titolo: SERVIZIO 1 AA. GG. - REGOLAMENTO allegato DCC n. 17 del 29.03.2021 "
Contenuto: REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL CONTENZIOSO E PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI AGLI AVVOCATI ESTERNI - APPROVAZIONE NUOVO SCHEMA.
Data pubblicazione: 28/05/2021
Data ultima modifica: 28/05/2021
2021-05-24T09:37:01.000Z Titolo: - SERVIZIO 7 TRIBUTI - REGOLAMENTO allegato a DCC n. 12 del 29.03.2021
Contenuto: "REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE DI CONCESSIONE PER L'OCCUPAZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE, DESTINATI A MERCATI REALIZZATI ANCHE IN STRUTTURE ATTREZZATE"
Data pubblicazione: 24/05/2021
Data ultima modifica: 24/05/2021
2021-05-24T09:40:56.000Z Titolo: SERVIZIO 7 TRIBUTI - REGOLAMENTO allegato a DCC n. 13 del 29.03.2021
Contenuto: "REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA"
Data pubblicazione: 24/05/2021
Data ultima modifica: 24/05/2021
2021-04-14T13:53:49.000Z Titolo: Entrate
Contenuto:
Data pubblicazione: 14/04/2021
Data ultima modifica: 14/04/2021
2021-04-14T14:37:58.000Z Titolo: Contabilità - Provveditorato
Contenuto:
Data pubblicazione: 14/04/2021
Data ultima modifica: 14/04/2021
2023-02-10T11:21:04.000Z Titolo: Affari Generali
Contenuto:
Data pubblicazione: 14/04/2021
Data ultima modifica: 10/02/2023
2021-04-13T07:12:35.000Z Titolo: Servizi Sociali - Assistenza
Contenuto:
Data pubblicazione: 13/04/2021
Data ultima modifica: 13/04/2021
2021-04-13T13:17:53.000Z Titolo: Polizia Municipale
Contenuto:
Data pubblicazione: 13/04/2021
Data ultima modifica: 13/04/2021
2021-04-13T13:32:51.000Z Titolo: Lavori Pubblici
Contenuto:
Data pubblicazione: 13/04/2021
Data ultima modifica: 13/04/2021
2021-04-10T07:38:32.000Z Titolo: Regolamento servizi cimiteriali
Contenuto:
Data pubblicazione: 10/04/2021
Data ultima modifica: 10/04/2021
2021-04-12T13:32:00.000Z Titolo: Urbanistica - Assetto del Territorio
Contenuto: Considerata la nota del Servizio Urbanistica della Regione Puglia, acquisita agli atti con prot. 24567 del 26.05.2014, si comunica che le NTA efficaci e vigenti relative al PRGC sono quelle approvate dalla Regione Puglia con Delibere di Giunta Regionale n.5110/94 e n.5105/95. L'Amministrazione Comunale sta provvedendo come da indicazioni della Regione a predisporre un Testo coordinato delle NTA sulla scorta delle risultanze delle determinazioni assunte dalla Giunta Regionale con l'approvazione del PRG in questione di cui alle citate deliberazioni 5110/1994 e 5105/1995, oltre che a ridisegnare le tavole grafiche. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile Servizio 4 - Assetto del territorio, Via Rossini n° 49, 70026 - Modugno. Le norme e le tavole approvate con Delibere di Consiglio Comunale n. 75/1999 e n. 82/2000
Data pubblicazione: 10/04/2021
Data ultima modifica: 12/04/2021
2021-04-09T10:37:18.000Z Titolo: Statuto Comunale
Contenuto:
Data pubblicazione: 09/04/2021
Data ultima modifica: 09/04/2021
2021-04-09T11:38:56.000Z Titolo: Organigramma
Contenuto:
Data pubblicazione: 09/04/2021
Data ultima modifica: 09/04/2021
2021-04-09T13:54:46.000Z Titolo: Piano delle azioni positive
Contenuto:
Data pubblicazione: 09/04/2021
Data ultima modifica: 09/04/2021
2021-06-22T09:51:24.000Z Titolo: Codice disciplinare e codice di condotta
Contenuto:
Data pubblicazione: 09/04/2021
Data ultima modifica: 22/06/2021
2021-04-12T13:21:22.000Z Titolo: Attività Produttive - Commercio
Contenuto:
Data pubblicazione: 09/04/2021
Data ultima modifica: 12/04/2021
2021-06-03T16:13:09.000Z Titolo: La Responsabile del Servizio 3 Ambiente, d.ssa Maria Magrone, pubblica il quarto bando e relativi allegati, per la concessione in comodato d'uso gratuito di compostiere domestiche.
Contenuto: Bando 4 - Prot. 24411 del 13/05/2019 con i vari modelli allegati
Data pubblicazione: 03/06/2021
Data ultima modifica: 03/06/2021


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