PugliaRegione Puglia +  Città Metropolitana di BariBari Città Metropolitana di Bari
pubblicato il 24.05.2018

Regolamento compostiere.pdf (appr. con delibera di C.C. n. 9/2017)

Regolamento della Consulta Comunale per l'Ambiente.pdf Appr. con delibera CC n. 03/2017

Regolamento sentinelle ambientali volontarie

Regolamento di igiene urbana ed assimilazione dei rifiuti urbani - modificato con Del. C.C. n. 24 - 2017 (Pubblicato il 20.06.2017)

Regolamento Comunale per l'accesso, l'utilizzo e la gestione delle aree attrezzate di sgambettamento per cani  (Appr. con Delibera C.C. n. 54 del 27.07.2021)

Regolamento Comunale Gestione del centro di raccolta di Modugno via S.P. Bari-Modugno-Toritto.pdf

Regolamento Comunale per la disciplina delle installazioni, il monitoraggio, il controllo e la razionalizzazione degli impianti per telecomunicazioni operanti nell'intervallo di frequenza compresa tra 100 KHz e 300 GHz

Delibera di Consiglio Comunale n.72-2021 (approvazione regolamento per impianti telecomunicazioni)

Delibera di Consiglio Comunale n.8-2022 - Approvazione relazione di analisi tecnica ambientale e n.14 allegati (che costituiscono parte integrante del regolamento comunale approvato con delibera di C.C. n.72-2021)

Relazione di analisi tecnica ambientale approvata con Delibera di Consiglio Comunale n.8-2022

Allegati relazione analisi tecnica ambientale approvata con delibera C.C. n.8-2022

Storico Pubblicazioni AROBA2

Regolamento sulla tutela dei diritti degli animali d'affezione

Delibera di Consiglio Comunale n.6-2022 (approvazione regolamento sulla tutela dei diritti degli animali d'affezione)

In evidenza

Il sito istituzionale del Comune di Modugno è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto