Si comunica che è stato prorogato al 06.05.2022 h. 14:00 il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione in relazione all'Avviso Pubblico, di cui alla D.G.C. n. 48 del 22.03.2022, per la partecipazione al " MERCATO DELL’ HOBBISMO – EDIZIONE 2022” " che avrà luogo ogni terza domenica del mese a partire dal 15.05.2022 sino al 18.12.2022 presso Piazza Pio XII.

I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare istanza ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14:00 del 06.05.2022, utilizzando l'apposito "MODELLO A - Richiesta spazio espositivo", allegando la copia del documento di identità del richiedente ed almeno n. 3 fotografie degli oggetti/creazioni da esporre.

Gli hobbisti dovranno, altresì, sottoscrivere il "MODELLO B - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per hobbisti". I suddetti modelli sono allegati alla presente comunicazione.

iconacartella Altre notizie

Sportello Unico Attività Produttive Pago PA Rischio Industriale CHE ARIA TIRA? PAGO PA POLIZIA LOCALE DATI RACCOLTA DIFFERENZIATA SOS Amianto CAMPI ELETTROMAGNETICI SPORTELLO UNICO EDILIZIA Calendario Isola Ecologica Itinerante TRASPARENZA TARI Elezioni trasparenti calcoloIMU23 banner 200 purple1 Balsignano Modugno Aroba2 Modugno Privacy - Responsabile della Protezione dei Dati Personali SEGNALAZIONE EVENTI ODORIGENIBIBLIOTECA COMUNALE 2