L’Amministrazione Comunale rende noto che è indetto: Avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni d’interesse all’inserimento nel nuovo elenco di professionisti, singoli o associati, esercenti l’attività legale per il conferimento degli incarichi esterni, da istituirsi presso il Comune di Modugno.

Le manifestazioni di interesse compilate secondo il modello di cui all’allegato A) al presente avviso, corredate dei documenti richiesti, dovranno essere indirizzate al Comune di Modugno – Servizio Affari Generali/Contenzioso – Piazza del Popolo n.16 – c.a.p. 70026 – Modugno (BA) e pervenire, a partire dalla data di pubblicazione all’albo dell’avviso pubblico aperto con le seguenti modalità alternative:

1) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

2) mediante presentazione presso l’Ufficio Protocollo di questo Ente sito in Piazza del Popolo n.16;

riportando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse all’iscrizione all’elenco di professionisti esercenti l’attività professionale, per il conferimento degli incarichi agli Avvocati esterni del Comune Modugno”.

L’iscrizione all’elenco è aperta e senza vincolo di durata.

I professionisti già iscritti nel precedente elenco degli avvocati esterni disponibile presso l'Ufficio Contenzioso, dovranno far pervenire, nei modi indicati, nuova richiesta di iscrizione.

- Regolamento

- Avviso Pubblico Incarichi Legale esterni 20-21

Istanza di manifestazione interesse

2021 Sezione A Diritto Amm.vo - Sottosez.Edilizia e Urbanistica

2021 Sezione A Diritto Amm.vo - Sottosez. Ambiente

2021 Sezione A Diritto Amm.vo - Sottosez. Diritto di Accesso

2021 Sezione A Diritto Amm.vo - Sottosez. Disciplina del Commercio

2021 Sezione A Diritto Amm.vo - Sottosezione Appalti e Concessioni

2021 Sezione B Diritto Civile - Sottosez. Resp. contr. ed extracontr. P.A.

2021 Sezione B Diritto Civile - Sottosez. Resp. Civile P.A.

2021 Sezione B Diritto Civile - Sottosez. Recupero crediti

2021 Sezione B Diritto Civile - Sottosez. Violazione cod. della strada