Di seguito si pubblica elenco di attività commerciali aggiornato, che si sono rese disponibili, a titolo gratuito alla consegna a domicilio dei beni per tutte le categorie merceologiche sul nostro territorio. 


Ciascuna attività commerciale che vorrà iscriversi, potrà inviare una mail all'indirizzo commercio@comune.modugno.ba.it con le seguenti indicazioni:


- nome attività commerciale

- sede / indirizzo

- servizio e tipologia del negozio

- numero di telefono per ricevere ordini

- modalità di pagamento

- note eventuali


L'elenco sarà aggiornato costantemente alla ricezione delle disponibilità. Le attività commerciali, che aderiranno all'iniziativa dovranno agire secondo tutte le normative previste dal DPCM. I dati raccolti, saranno utilizzati esclusivamente per le finalità del suddetto servizio descritto, in ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia. 


Si invita la cittadinanza ad utilizzare il più possibile lo strumento della consegna a domicilio, così da restare a casa e tutelarci al meglio. 


Un servizio pensato per la cittadinanza e allo stesso tempo i commercianti, che in questo tempo pandemico vedono limitate le proprie attività commerciali. 




Convocazione Consiglio Comunale per l'11.05.2021

Il Consiglio Comunale è convocato ai sensi dell'art. 36 del regolamento del Consiglio Comunale e dell'art. 17 dello Statuto Comunale, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, in grado di prima convocazione per il giorno 11 maggio 2021 alle ore 13:00 ed, eventualmente, in grado di seconda convocazione per il giorno 12 maggio 2021 alle ore 13.00, presso la sala Consiliare della Sede Municipale, per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:

- APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE (2021-2022-2023) E DELL'ELENCO ANNUALE (2021) DEI LAVORI PUBBLICI;
- VERIFICA DELLE QUANTITA' E QUALITA' DELLE AREE E DEI FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE. DETERMINAZIONI ANNO 2021. CONFERMA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.43 DEL 12.03.2021;
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2021/2023;
- APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 (ART. 151 DEL D. LGS. N.267/2000 E ART. 10 D. LGS. N.118/2021).


Tutti gli atti relativi ai suddetti argomenti sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del regolamento del Consiglio Comunale.

La seduta di Consiglio Comunale verrà trasmessa in diretta streaming al seguente indirizzo internet: www.comune.modugno.ba.it

A causa dell'emergenza Covid-19 non sarà ammesso in aula il pubblico.


       
                                                   IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

                                                                     Dott. Maurizio Panettella

Avviso Pubblico

Si pubblica l'invito rivolto a soggetti pubblici e privati, nell'ottica dei principi europei e della partecipazione, alla presentazione di progetti/interventi/azioni di interesse comunale e/o comprensoriale utili al raggiungimento degli obiettivi del piano per la ripresa dell'Europa Recovery Fund.

Termine presentazione: entro le ore 12.00 del giorno 14 Maggio 2021.

Io vedo. La libertà è partecipazione.

POR PUGLIA 2014/2020- OT IX- AZIONE 9.14 . AVVISO PUBBLICO DAL BENE CONFISCATO AL BENE RIUTILIZZATO: STRATEGIA DI COMUNITÀ PER UNO SVILUPPO RESPONSABILE E SOSTENIBILE.

 L'Amministrazione comunale rende noto che, nell'ambito dell'attività relativa alla concertazione e partecipazione attiva della cittadinanza, il giorno sabato 8 maggio 2021 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 i cittadini potranno accedere all'immobile con annesso terreno sequestrato alla criminalità organizzata per visionarlo. Il terreno è ubicato in via X Marzo, a circa 100 metri di distanza di fronte la sede del Serd.

 Il bene sarà accessibile alla cittadinanza nel rispetto delle disposizione di contenimento del fenomeno epidemiologico Covid 19. Per ogni ulteriore chiarimento: a.lenoci@comune.modugno.ba.it, Tel. 080/5865446.

L'Assessora alle Politiche Sociali                                                         Il Sindaco

Gaetana di Lella Della Malva                                                      Ing. Nicola Bonasia

Nell'ambito del servizio di raccolta differenziata porta a porta svolta per AroBa2 nei comuni di Modugno e Bitetto, Navita (azienda incaricata del servizio di pulizia e gestione dei rifiuti) ha dato mandato ad Etjca Spa-Agenzia per il Lavoro-Filiale di Modugno (Ba) di selezionare nuove risorse al fine di arricchire il proprio database in caso di fabbisogno di personale, previo sorteggio pubblico. 


Le figure ricercate da Etjca sono: operatori ecologici e autisti.

Informazioni e candidature entro e non oltre il 14 Maggio 2021 sul sito di Etjca.


Per maggiori informazioni è possibile consultare i seguenti link: 


CANDIDATURA OPERATORE ECOLOGICO


CANDIDATURA AUTISTA