A due concittadini la "Stella al merito del Lavoro"

Il 1° Maggio scorso, presso il Politecnico di Bari ha avuto luogo la cerimonia regionale di consegna delle Stelle al merito del Lavoro conferite dal Presidente della Repubblica a coloro che si sono distinti nel proprio lavoro per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità.
Il Prefetto dott. M. Tafaro e il dott. A. Magnatta, Viceprefetto e Commissario Straordinario del Comune di Modugno, hanno consegnato l'onorificenza ai modugnesi Saverio Pascazio, dipendente Getrag Spa e Francesco Locane, dipendente Magneti Marelli Spa.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 22.05.13 11:15.

Ordinanza sulla corretta tenuta dei cani domestici è la precedente pubblicazione.

Avviso ai cittadini è la successiva pubblicazione.