Seminario Informativo sul sostegno alle imprese

Oggi, 10 maggio 2013, con inizio alle ore 18,30 presso la Sala Beatrice Romita del Comando di Polizia Municipale di Modugno in Via Rossini n.49, si terrà un seminario informativo su "Sostegno alle imprese. Avvio crescita e sviluppo - Agevolazioni e strumenti finanziari alle PMI", in collaborazione tra il II Settore- Attività Produttive e Informalavoro e Informagiovani e il Consorzio Artemide.
Interverranno per il Comune di Modugno, Christiana Anglana, Dirigente Settore Attività Produttive; Matteo Di Tullio, Funzionario Settore attività Produttive; Angela Calluso, Responsabile dello Sportello InformaLavoro ed InformaGiovani e per il Consorzio Artemide Roberto Fuzio, Responsabile Settore agevolazioni finanziarie, Claudio Battisti, Consulente in finanza ordinaria e Arturo Santanelli, Consulente Corporate.

Il Seminario sarà coordinato da Giacomo Marcario, Esperto in comunicazione Strategica e d'Impresa.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.05.13 10:23.

Distribuzione gratuita modello Unico è la precedente pubblicazione.

Lavori di Riqualificazione urbana di aree degradate presso il Quartiere S. Cecilia è la successiva pubblicazione.