Convocazione seduta di Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato,  ai sensi  dell'art.  36  del vigente Regolamento del Consiglio Comunale per  il giorno 23 Luglio p.v. alle ore 17,30  in grado di 1^  convocazione, in sessione straordinaria,  in  seduta pubblica,  presso la sala  Consiliare della Sede  Municipale,  per la trattazione del  seguente argomento all'ordine del giorno :

1) Approvazione verbali delle sedute precedenti dal n. 12 al n. 21 dell'anno 2013.

2) Elezione del Presidente del Consiglio Comunale.

3) Convenzione tra Enti per gestione associata dell'ufficio di valutazione ambientale strategica tra i Comuni di Monopoli e Modugno.

4) Interrogazioni.

5) Discussione sugli incresciosi e gravi episodi di intimidazioni ed ingiurie perpetuati ed accaduti nel Consiglio Comunale del 20.6.2014.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 17.07.14 16:47.

Notte Bianca dello Sport - III Edizione è la precedente pubblicazione.

Bando sulla morosità incolpevole 2013 - 2014 è la successiva pubblicazione.