Partecipazione del Comune al P.O.I. Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico FESR 2007-2013

Il Responsabile del Servizio 5 Lavori Pubblici, Arch. Donato Dinoia, comunica che il Comune di Modugno ha aderito all'iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico, nell'ambito del Programma Operativo Interregionale (P.O.I.)  Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico FESR 2007-2013 indirizzato alle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
A seguito di uno studio preventivo e sulla base di indicazioni e parametri forniti dall'ANCI, l'edificio scolastico "Dante Alighieri" risultava essere in possesso dei requisiti per la richiesta di ammissione al finanziamento di un impianto fotovoltaico (connesso in rete e servizi connessi) e di un impianto solare termico ACS (per scuole con annessa attività sportiva).

Il Servizio 5 LL.PP., quindi, così come previsto dal bando, ha avviato le procedure per una richiesta di offerta per la fornitura nel MEPA (Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione).
L'iter prevede che a seguito dell'esperimento della gara per la scelta del fornitore da parte del Mepa,  il Comune potrà quindi, presentare istanza per essere ammesso al finanziamento.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 23.07.14 13:28.

"SOCIAL PARTY". Venerdì 25 luglio nella Social Factory, una festa con degustazioni di prodotti orticoli e spettacoli musicali è la precedente pubblicazione.

Procedura aperta per affidamento lavori - Chiarimenti n. 4, 5 e 6 è la successiva pubblicazione.