Partecipazione del Comune al P.O.I. Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico FESR 2007-2013

Il Responsabile del Servizio 5 Lavori Pubblici, Arch. Donato Dinoia, comunica che il Comune di Modugno ha aderito all'iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico, nell'ambito del Programma Operativo Interregionale (P.O.I.)  Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico FESR 2007-2013 indirizzato alle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
A seguito di uno studio preventivo e sulla base di indicazioni e parametri forniti dall'ANCI, l'edificio scolastico "Dante Alighieri" risultava essere in possesso dei requisiti per la richiesta di ammissione al finanziamento di un impianto fotovoltaico (connesso in rete e servizi connessi) e di un impianto solare termico ACS (per scuole con annessa attività sportiva).

Il Servizio 5 LL.PP., quindi, così come previsto dal bando, ha avviato le procedure per una richiesta di offerta per la fornitura nel MEPA (Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione).
L'iter prevede che a seguito dell'esperimento della gara per la scelta del fornitore da parte del Mepa,  il Comune potrà quindi, presentare istanza per essere ammesso al finanziamento.

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 23.07.14 13:28.

"SOCIAL PARTY". Venerdì 25 luglio nella Social Factory, una festa con degustazioni di prodotti orticoli e spettacoli musicali è la precedente pubblicazione.

Procedura aperta per affidamento lavori - Chiarimenti n. 4, 5 e 6 è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.