Iscrizione al centro aperto per anziani

Il Responsabile del Servizio 9, Dott.ssa Maria Battista, comunica che il Servizio Sociale di questo Comune intende rilanciare l'attività del centro per anziani quale struttura che può favorire l'incontro delle persone per attività sociali, culturali e ricreative.

Pertanto, i cittadini anziani autosufficienti, residenti nel Comune di Modugno, possono iscriversi al centro aperto per anziani o rinnovare la propria iscrizione.
L' invito è rivolto anche agli anziani residenti sul territorio del Quartiere Cecilia che potranno frequentare il centro per anziani ubicato in via Ancona n. 14.
Gli interessati possono recarsi presso il centro per anziani sito in Modugno in vico Cairoli dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì.
Gli anziani neo iscritti e coloro che rinnoveranno la iscrizione costituiranno l'assemblea degli iscritti che, tra i vari compiti, ha anche quello di eleggere il Comitato di Gestione che organizzerà le attività nel centro come previsto dal relativo regolamento ad oggi in vigore.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 20.03.15 10:45.

Comunicazione ai fornitori sulla fatturazione elettronica è la precedente pubblicazione.

Mercato giornaliero alimentare: approvazione della graduatoria è la successiva pubblicazione.