Lavori di adeguamento della palazzina, destinata ad alloggi per carabinieri, ad uffici comunali

Il Responsabile del Servizio 5 Lavori Pubblici, Arch. Donato Dinoia, comunica che i lavori di adeguamento della palazzina, destinata ad alloggi per carabinieri, ad uffici comunali avranno inizio il 09/03/2015.
A seguito dell'esecuzione di detti lavori, sarà effettuato il trasferimento, presso la nuova sede, dei seguenti servizi ed uffici comunali: servizio legale, servizio finanziario, servizio tributi, servizi sociali ed ufficio di piano.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.03.15 09:38.

Progetto di Vita Indipendente di Ambient Assisted Living (PR. A. A. L) in favore di ultrasessantacinquenni in condizione di non autosufficienza è la precedente pubblicazione.

Avviso di deposito e pubblicazione adozione variante N.T.A. è la successiva pubblicazione.