Nomina del referente dell'organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento e formazione dell'elenco dei gestori della crisi per l'organismo di composizione della crisi del Comune di Modugno: pubblicati due avvisi pubblici

L'Amministrazione Comunale comunica che sono stati pubblicati all'albo pretorio due avvisi pubblici riguardanti l'organismo di composizione della crisi da sovra indebitamento del Comune di Modugno il cui regolamento è stato approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 24 gennaio 2020.

All'albo pretorio e nella sezione allegati di questa pagina è possibile consultare gli avvisi e e relativo modulo di domanda per

• la nomina del referente dell'organismo di composizione della crisi del Comune di Modugno.
  • la formazione dell'elenco dei gestori della crisi dell'organismo di composizione della crisi da sovra indebitamento del Comune di Modugno.

Le  domande di ammissione, corredate del curriculum vitae , dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 23 marzo 2020, con le modalità previste nei rispettivi avvisi.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 03.03.20 08:39.

Emergenza infettiva riferita ai casi sospetti di Covid-19 in Puglia è la precedente pubblicazione.

Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria per il 13.03.2020 ed eventualmente per il 14.03.2020 è la successiva pubblicazione.