Il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) sarà attivo fino al termine dell'emegenza

Il Centro Operativo Comunale - C.O.C.è stato costituito il 10 marzo 2020 al fine di garantire l'impiego del Volontariato di Potezione Civile a supporto delle risorse ordinarie comunali nella gestione della emergenza connessa all'insorgenza della patologia COVID-19.
Il C.O.C. è operativo ogni giorno dalle ore 9 alle 21, con sede operativa presso il Comando di Polizia Locale in via Maranda n. 52.
Di seguito il decreto che proroga fino al termine dell'emergenza l'operatività del C.O.C.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 08.04.20 12:07.

Deblattizzazione - 1° ciclo 2020 è la precedente pubblicazione.

PROROGA SCADENZA TICKET SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ED ABBONAMENTI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. è la successiva pubblicazione.