Avviso distribuzione mascherine

L'Amministrazione comunale rende noto che a partire dal giorno 10.06.2020, tutti i cittadini residenti nel Comune di Modugno che abbiano compiuto 65 anni possono ritirare n. 3 mascherine, cadauno, presso l'Info Point di Palazzo Santa Croce, P.zza del Popolo n.16.

Tutti coloro che siano impossibilitati a recarsi personalmente presso l'Info point, possono delegare qualcuno al ritiro, munito di delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante. Fino al giorno 24 giugno è possibile recarsi presso l'info point dalle ore 09.00 alle ore 13.00, dal lunedì al sabato, dove sarà presente personale dei Servizi Sociali e volontari della Protezione Civile.

Per i cittadini over 65, residenti nel quartiere Cecilia, l'amministrazione provvederà nei prossimi giorni a consegnare le suddette mascherine direttamente a casa.

Si invitano i cittadini a rispettare le norme di distanziamento.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.06.20 12:53.

Comunicato bando per borse di studio educatore/educatrice socio-pedagogico è la precedente pubblicazione.

Avviso erogazione buoni farmaci è la successiva pubblicazione.