Avviso erogazione buoni farmaci

L'Amministrazione comunale rende noto che con Determinazione del Responsabile di Servizio n. 571/2020 è indetto avviso pubblico per l'erogazione di BUONI FARMACI da destinare ai nuclei familiari colpiti dall'emergenza socio economica legata al Covid 19.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al giorno 23 giugno 2020, ore 12.00.

Al fine di snellire la procedura amministrativa in corso, i cittadini che hanno già usufruito dei Buoni Spesa (Seconda Erogazione) NON devono presentare istanza, fermo restando il possesso dei requisiti, verranno contattati direttamente dal Servizio Sociale, a seguito di pubblicazione della graduatoria degli aventi diritto.

Si invitano i cittadini a compilare debitamente l'istanza di partecipazione, allegando copia del documento di riconoscimento.

Le istanze incomplete saranno rigettate d'ufficio, senza ulteriori comunicazione per i cittadini.

Determina n.571-2020.pdf

Avviso Pubblico Farmaci.pdf

Istanza Buoni Farmaci.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.06.20 17:53.

Avviso distribuzione mascherine è la precedente pubblicazione.

Avviso acconto IMU 2020 è la successiva pubblicazione.