Comunicato bando per borse di studio educatore/educatrice socio-pedagogico

BANDO PER BORSE DI STUDIO PER L'ACQUISIZIONE DELLA QUALIFICA DI EDUCATORE/EDUCATRICE SOCIO-PEDAGOGICO/A IN OTTICA DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, MIGLIORMENTO DELL'OCCUPABILITA' E ACQUISIZIONE DI CFU PER LE FINALITA' DELLA RIFORMA DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO AI SEI ANNI IMPIEGATO NELLE STRUTTURE EDUCATIVE DEI COMUNI DEL TERRITORIO DELL'AMBITO SOCIALE BA10 (MODUGNO - BITETTO - BITRITTO).

Si rende noto che all'Albo Pretorio del Comune di Modugno (Comune Capofila dell'Ambito Sociale Terroriale BA10) è stato pubblicato in data 08/06/2020 l'Avviso Pubblico per il conferimento di borse di studio per la formazione di personale educativo, impiegato nelle strutture educative dei Comuni del territorio dell'Ambito sociale BA10 (Modugno - Bitetto - Bitritto), per le finalità della riforma del sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino ai sei anni, relativamente all'anno accademico 2019/2020.

 L'istanza per la richiesta della Borsa di studio dovrà essere presentata a questo Ambito territoriale sociale, entro e non oltre il 26.06.2020, tramite PEC e/o consegna brevi manu:

Per tutto quanto qui non previsto, si rinvia al bando integrale.

A tal fine, si informa che la Regione Puglia con D.G.R. n. 1957/2019 ha approvato la Convenzione tra Regione Puglia e Università di Foggia per la realizzazione del corso di Qualifica di "educatore professionale socio-pedagogico"  finalizzato all'acquisizione di 60 CFU, ai sensi della Legge 27 dicembre 2017, n. 205, art. 1, commi 594-601. Per il nuovo Bando che scade il 19 giugno 2020 e per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link: https://www.unifg.it/postlaurea/formazione/2019-2020/educatore-professionale


Determina n. 568-2020.pdf

Bando borse di studio.pdf

domanda di partecipazione bando borse di studio.doc

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.06.20 12:17.

Avviso per conferimento mascherine e guanti è la precedente pubblicazione.

Avviso distribuzione mascherine è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.