Si rende noto che è stata approvata con Determinazione della Responsabile del Servizio 8 - Reg. Gen. n.639/2024 l' Avviso Pubblico per le Iscrizioni al Centro Ludico prima infanzia comunale "I Passi di Alice" per l'anno educativo 2024-2025.

Si rappresenta che è possibile presentare le Istanze di iscrizione tramite apposito modulo predisposo entro le ore 12.00 del giorno 24 maggio 2024, secondo el seguenti modalità:

- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Modugno, P.zza del Popolo, 16;

indicando come oggetto: “Iscrizione Centro Ludico Prima Infanzia Comunale”.

Si ricorda altresì che è obbligatorio allegare le certificazioni comprovanti quanto dichiarato (come indicato nell'Avviso Pubblico) .

Si rappresenta che è possibile presentare iscrizione per i minori che alla data del 1 settembre 2024 abbiano una età compresa nella fascia 20-36 mesi.

Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare i seguenti contatti:
tel. 080/5865500