Il Responsabile del Servizio 3 Ambiente, Qualità della Vita Aro Ba/2, rende noto che è stato pubblicato l’avviso per la Manifestazione di interesse relativa alla gestione delle aree destinate allo sgambamento cani site in Via Paradiso e presso Parco San Pio.

SCADENZA DEL BANDO: ORE 12.00  DEL 22.10.2021.

L’Amministrazione Comunale di Modugno, secondo quanto stabilito con Regolamento Comunale D.C.C. n. 54 del 27 luglio 2021, per mezzo del quale si era impegnata ad attuare un apposito programma per individuare specifiche aree da destinare allo sgambamento cani, al fine di  migliorare in sicurezza il loro benessere, ha dotato la Città di due aree di sgambamento, la prima  individuata in via Paradiso, la seconda  presso il Parco San Pio di via G. Verdi.

Si rende necessario, adesso, individuare un gestore  per entrambe le aree.

E’ stato, quindi, pubblicato l’avviso pubblico per la “manifestazione d’interesse relativa alla gestione delle aree destinate allo sgambamento cani” al quale potranno partecipare le associazioni cinofile/animaliste, le associazioni di volontariato presenti nel territorio, nonché soggetti privati.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 22 ottobre 2021 tramite protocollo comunale ovvero a mezzo pec : m.magrone. comune.modugno@pec. rupar.puglia.it

Per accedere alla documentazione inerente l’iniziativa, consultare il sito istituzionale e  l’Albo on line del Comune di Modugno.

Avviso pubblico

Istanza