Si comunica che in attuazione della delibera di Giunta n. 162 del 02.12.2021, con determinazione del Responsabile del Servizio 10 Attività produttive REG. GEN. N. 1531/2021 è stato approvato l’elenco, in allegato, delle attività ammesse all'iniziativa denominata CHRISTMAS VOUCHER”, secondo i criteri stabiliti dalla Giunta Comunale per la concessione di voucher non convertibili utilizzabili esclusivamente nel comune di Modugno e finalizzati al rilancio dell'economia cittadina.

L’iniziativa, rivolta agli esercizi di vicinato non alimentari, barbieri, parrucchieri, centri estetici e attività di somministrazione alimenti e bevande, avrà decorrenza dal 23/12/2021 sino al 31/01/2022.

Elenco attività