Si rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato alla concessione di un contributo pari ad Euro 5.000,00, onnicomprensivo, a sostegno delle associazione che intendano realizzare nel territorio di Modugno una proposta progettuale che possa creare un connubio fra la sicurezza stradale, spettacolo e divertimento.
L’importo massimo erogabile è pari ad Euro 5.000,00 (ai sensi del vigente regolamento pari a massimo il 50% della somma complessivamente spesa, al netto di eventuali ricavi).
Possono presentare istanza le associazione ASD/APS/ ADS o qualsiasi altro soggetto legalmente costituito alla data di approvazione del presente avviso pubblico che intenda organizzare un evento avente ad oggetto uno spettacolo, coniugandolo - allo stesso tempo - ad un percorso di sensibilizzazione delle giovani generazioni alla guida sicura.
Le istanze devono essere presentate a mezzo pec al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate in cartaceo al Protocollo di Modugno, entro e non oltre il giorno 30 settembre 2023 ore 12.00. Il termine d’arrivo è perentorio.

Attachments:
Download this file (Avviso pubblico Manifestazione sportiva.pdf)Avviso pubblico Manifestazione sportiva.pdf[Avviso pubblico]815 kB
Download this file (DeterminadiImpegnoedAccertamento_Copia_1370_2023.pdf)DeterminadiImpegnoedAccertamento_Copia_1370_2023.pdf[Determina d'impegno]129 kB
Download this file (Istanza.doc)Istanza.doc[Istanza]45 kB