Si informa la cittadinanza che con Determinazione della Responsabile del Servizio nr. 492 del 03/04/2024, è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze presentate dai cittadini nell'ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023.

L’elenco degli AMMESSI è contenuto nell’ allegato A, l’elenco degli AMMESSI NON FINANZIABILI è contenuto nell' allegato B
e  l'elenco degli ESCLUSI è contenuto nell’allegato C.

Attachments:
Download this file (A6029_DecisioniDirigenziali_Copia_492_2024.pdf)Determinazione della Responsabile del Servizio nr. 492 del 03/04/2024[pdf]197 kB
Download this file (ALLEGATO A.pdf)Allegato A[Ammessi]495 kB
Download this file (ALLEGATO B.pdf)Allegato B[Ammessi non finanziabili]450 kB